• It
  • En
  • De
  • Ru
  • Fr
  • Cs
  • Hu

Hotel Cristallo

Venice Lido

Natale a Venezia

Natale a Venezia
da 04 Dicembre 2018 a 04 Dicembre 2019

Natale a Venezia è un’esperienza da fare una volta nella vita. Le luminarie riflesse nei canali, i mercatini di Natale tra calli e campielli e l’aria serena delle festività donano a Venezia un’atmosfera magica. Passeggiare per la città è un vero piacere mentre le occasioni per godere di eventi unici in programma per Natale a Venezia non mancano: dicembre 2018 offre infatti mostre e spettacoli da non perdere.

Ecco alcuni appuntamenti in programma.

In Strada Nuova tra campo San Felice a campo Santi Apostoli si tiene la Fiera di Natale di Venezia: da inizio dicembre, un’infinità di bancarelle offrono prodotti tipici veneziani e idee regalo.

In campo San Maurizio, a due passi da Piazza San Marco, dal 7 al 9 dicembre si gode dello storico Mercatino Antiquario, un’occasione unica per scovare il regalo di Natale autentico veneziano, garantito dai migliori antiquari di Venezia.

Per il divertimento dei più piccoli ma anche dei grandi, dall’8 dicembre si pattina sul ghiaccio in campo San Polo, a 5 minuti da Rialto. Pattinare sul ghiaccio il giorno di Natale a Venezia sarà un’esperienza unica!

Tra le mostre imperdibili in dicembre 2018, ricordiamo Tintoretto 1519 – 1594 a Palazzo Ducale (fino al 6 gennaio 2019), Osvaldo Licini alla Fondazione Guggenheim e da Botero a Picasso a Palazzo Zaguri.

Per i più romantici, da non perdere, al Teatro la Fenice, il balletto Romeo e Giulietta con le etoile del Balletto di Montecarlo e musiche di Sergej Prokof’ev (dal 12 al 16 dicembre).

Per Capodanno 2019 tutti in Piazza San Marco ad attendere la mezzanotte, celebrata con spettacolari fuochi d’artificio!

Per fare una vacanza a Natale a Venezia, Hotel Cristallo ti regala lo sconto del 10% se prenoti sul qui sul sito ufficiale!